[ImoLUG] Raduno!!

Daniele daniele_zampighi@tin.it
Sab 9 Feb 2008 08:23:24 CET

Paride Balestri ha scritto:
> Grazie Daniele ma................... dove rimane ?

Bè, intanto ti ha risposto ILROSSO e non io :-)
e dove dove rimanga non lo so.
Visto che Laperla pare chiusa, e se a SBERLA va bene, non è un problema
andare dove dice ILROSSO.
Ci spiegherà lui dove rimane.

entro sera comunico il nuovo sito per il raduno.

Daniele
ps sono ben accettati, ovviamente,anche coloro che non hanno risposto e
che decidono all'ultimo momento di esserci, magari staranno in piedi....
:-))
--
Sto lavorando duro per prepare il mio prossimo errore
               Bertolt Brecht

Linux user # 404412 - Ubuntu User # 17027
---
Rispetta l'ambiente: se non ti è necessario, non stampare questa mail.
---
il presente messaggio è stato ricevuto e reinviato ad amici/che della
mia mailing list; chi volesse essere cancellato dall'indirizzario
risponda con un messaggio vuoto indicando, quale oggetto: "cancellami",
ricordo che, per garantire la riservatezza del mittente e dei
destinatari, è raccomandabile la cancellazione dei medesimi in caso di
ulteriori inoltri del messaggio.