[ImoLUG] Raduno!!

Daniele daniele_zampighi@tin.it
Sab 9 Feb 2008 08:23:24 CET

Paride Balestri ha scritto:
> Grazie Daniele ma................... dove rimane ?

B, intanto ti ha risposto ILROSSO e non io :-)
e dove dove rimanga non lo so.
Visto che Laperla pare chiusa, e se a SBERLA va bene, non  un problema
andare dove dice ILROSSO.
Ci spiegher lui dove rimane.

entro sera comunico il nuovo sito per il raduno.

Daniele
ps sono ben accettati, ovviamente,anche coloro che non hanno risposto e
che decidono all'ultimo momento di esserci, magari staranno in piedi....
:-))
--
Sto lavorando duro per prepare il mio prossimo errore
               Bertolt Brecht

Linux user # 404412 - Ubuntu User # 17027
---
Rispetta l'ambiente: se non ti  necessario, non stampare questa mail.
---
il presente messaggio  stato ricevuto e reinviato ad amici/che della
mia mailing list; chi volesse essere cancellato dall'indirizzario
risponda con un messaggio vuoto indicando, quale oggetto: "cancellami",
ricordo che, per garantire la riservatezza del mittente e dei
destinatari,  raccomandabile la cancellazione dei medesimi in caso di
ulteriori inoltri del messaggio.