[ImoLUG] Chiave crittografata

Daniele daniele_zampighi@tin.it
Sab 9 Feb 2008 09:38:05 CET

Ciao a tutti
nel nuovo lettore dvd riesco a leggere, ed usare, la tessera dell'ImoLug.
Potrei ricevere nuovamente il messaggio con la mia chiave pubblica? Se
ho capito bene dovrei averne ricevuta una...

Perdonatemi se dico una boiata ma NON ho assolutamente esperienza di
crittografia e chiavi varie. Ho solo letto il tutorial per l'uso,
presente nella tessera, e se ho capito bene devo inserire un file nel
browser chiamato "cacet.pem" che però non trovo sulla card (desumo sia
quello che mi sarebbe dovuto arrivare per posta elettronica (ma che
forse/probabile abbia perso).

Un'aiuto dalla dirigenza, magari in privato? Così da non far inorridire
:-) i mega-tecnici del Lug. nahce se poi una mailing-list, così come la
chat, serve ANCHE a ricevere un sostegno :-D

Daniele Z.
--
Sto lavorando duro per prepare il mio prossimo errore
               Bertolt Brecht

Linux user # 404412 - Ubuntu User # 17027
---
Rispetta l'ambiente: se non ti è necessario, non stampare questa mail.
---
il presente messaggio è stato ricevuto e reinviato ad amici/che della
mia mailing list; chi volesse essere cancellato dall'indirizzario
risponda con un messaggio vuoto indicando, quale oggetto: "cancellami",
ricordo che, per garantire la riservatezza del mittente e dei
destinatari, è raccomandabile la cancellazione dei medesimi in caso di
ulteriori inoltri del messaggio.