[ImoLUG] Raduno!!

Daniele daniele_zampighi@tin.it
Sab 9 Feb 2008 23:21:00 CET

Allora:
non c'è problema a cambiare la destinazione.
*TUTTI al pub inglese, davanti a Porta Montanara, dopo le 21.00* "è il
Brish o meglio il Chelsea House anche se il nome corretto non lo sa
nessuno"
Per cortesia ILROSSO visto che sai dov'è invia il tuo numero di
cellulare che in caso di smarrimento, invece che chiamare la RAI,
facciamo uno squillo a te. Facendo i conti saremo in circa 12, prenoti
per cortesia?

- Sberla54
- ILROSSO
- Paride "baleF028"
- Laura Turricchia
- Andrea Bondi
- Marco "thkcq73"
- Mindstream
- Franco Tampieri "President" + 2 seguaci (?)
- Antonino Atttanasio
- Daniele "Zampo"

Più qualcuno solo virtualmente vicino.
Se qualcuno si vuole aggiungere all'ultimo momento .. no si spaventi che
ci stringiamo.
:-)

Daniele Z.
--
Sto lavorando duro per prepare il mio prossimo errore
               Bertolt Brecht

Linux user # 404412 - Ubuntu User # 17027
---
Rispetta l'ambiente: se non ti è necessario, non stampare questa mail.
---
il presente messaggio è stato ricevuto e reinviato ad amici/che della
mia mailing list; chi volesse essere cancellato dall'indirizzario
risponda con un messaggio vuoto indicando, quale oggetto: "cancellami",
ricordo che, per garantire la riservatezza del mittente e dei
destinatari, è raccomandabile la cancellazione dei medesimi in caso di
ulteriori inoltri del messaggio.