[ImoLUG] Raduno - The day after

antonino antonino.attanasio@tin.it
Dom 17 Feb 2008 16:36:11 CET

> un vero successo di partecipazione ed in diversi ci siamo conosciuti dal
> vivo dopo tanti nick tra mailing-list e chat.. La prossima volta vedremo
> di trovare una "location" più consona, magari con una bella tavola
> rotonda a mo' di Re Artù
> Daniele Z.

La "tavola rotonda" non è solo un modo di dire ma è anche lo strumento
miglior per vedersi e parlarsi tutti ... le tavole rettangolari sono
comodissime per i gestori di pub e ristoranti perché ottimizzano lo spazio e
fanno fare più soldi ... ma non sono l'ideale per vedersi in faccia tutti e
parlarsi ... soprattutto se ci si pone in maniera "anarchica" nel parlare e
nell'ascoltare ... raga ... io so' sordo perché lo nacqui tale ... e non ci
ebbi colpa alcuna ... mo' faccio anche l'avvocato ... insomma se quando ci
raduniamo faceste un po' di mente locale a come sono ... potrei partecipare
con più gusto e magari dire cose interessanti per tutti ...

Antonino "ai emm ddè llò"