[ImoLUG] Fwd: Master in Tecnologia del Software Libero e Open Source

Marco Vignoli marco.vignoli2@gmail.com
Sab 23 Feb 2008 13:09:42 CET

Aggiungo soltanto che è pensato specificamente per chi lavora, dato che
le lezioni si svolgono solo il venerdì e il sabato.
Per chi  invece volesse confrontarlo con un altro master dedicato
all'open source, allora l'Università di Pisa offre un Master in gestione
del software Open Source.
Il link è:  http://www.netseven.it/master/index.php?page=/master/home

Marco