[ImoLUG] piccolo contrtibuto

Daniele daniele_zampighi@tin.it
Lun 25 Feb 2008 21:01:29 CET

franco FBCINFORMATICA ha scritto:
> ciao a tutti amici del LUG!
>
> è da un po che avevo deciso di scrivere un manualetto sulla  rete  samba
> sotto sistemi operativi linux.
> vi invio un manualetto in formato odt, molto riassuntivo, correzioni ben
> accette!
> spero che possa servire a qualcuno ancora piu niubbo di me!
> e in caso risultasse corretta e utile, magari caricarla nel sito del LUG.
> sto preparando anche una guida avanzata per gli amministratori di rete
> con SAMBA e NETATALK (appletalk)

GRAZIE! Ho apprezzato, da grande "niubbio" quale sono.
Non credo che lo staff dirigenziale abbia riserve ad inserire questo tuo
contributo nel wiki dell'ImoLug...

Buona serata

Daniele Z.
--
Sto lavorando duro per prepare il mio prossimo errore
               Bertolt Brecht

Linux user # 404412 - Ubuntu User # 17027
---
Rispetta l'ambiente: se non ti è necessario, non stampare questa mail.
---
il presente messaggio è stato ricevuto e reinviato ad amici/che della
mia mailing list; chi volesse essere cancellato dall'indirizzario
risponda con un messaggio vuoto indicando, quale oggetto: "cancellami",
ricordo che, per garantire la riservatezza del mittente e dei
destinatari, è raccomandabile la cancellazione dei medesimi in caso di
ulteriori inoltri del messaggio.