[ImoLUG] Wireless

Angelus Angelus angelus_491@hotmail.com
Mer 2 Gen 2008 19:51:33 CET

chiedo scusa per il mio recente assenteismo,
sono riuscito ad assemblare il computer di cui vi avevo parlato tempo fa,
e adesso sono quì con una nuova domanda
a casa la linea adsl arriva in mansarda che è 2 piani sopra a camera mia
quindi dovrei fare una wireless, il problema è passare i 2 pavimenti,
con 2 access poin dovrei farcela
ma chiedo a voi se esiste una soluzione che mi faccia spendere meno di quei 150€
che servono per fare una cosa del genere, avevo pensato di attaccarci un'ANTENNA
ma non saprei come fare, so che ci sono dei veri esperti in materia, per questo chiedo
Grazie a tutti :)
Conosci Doretta? Contattala, è ora su Messenger!
http://www.doretta82.it/banner/index.html