[ImoLUG] Wireless

Angelus Angelus angelus_491@hotmail.com
Mer 2 Gen 2008 21:09:13 CET

scusate mi rendo conto di non essermi spiegato adeguatamente
il modem si trova in mansarda, cioè al secondo piano,
mentre il mio pc (fisso quindi mi va bene anche un'antenna direzionale) è al pian terreno
pensavo appunto di fare una parabolina con la stagnola, infilarla sull'antenna
e direzionarla su camera mia...