[ImoLUG] Wireless

Daniele daniele_zampighi@tin.it
Mer 2 Gen 2008 22:02:36 CET

Angelus Angelus ha scritto:
> chiedo scusa per il mio recente assenteismo,
> sono riuscito ad assemblare il computer di cui vi avevo parlato tempo fa,
> e adesso sono quì con una nuova domanda
> a casa la linea adsl arriva in mansarda che è 2 piani sopra a camera mia
> quindi dovrei fare una wireless, il problema è passare i 2 pavimenti,
> con 2 access poin dovrei farcela
> ma chiedo a voi se esiste una soluzione che mi faccia spendere meno di quei 150€
> che servono per fare una cosa del genere, avevo pensato di attaccarci un'ANTENNA
> [...]

perchè non il sistema che passa nei fili della luce? Non saprei dargli
un nome, ma lo sponsorizzo a più riprese... nel tuo caso andrebbe
benissimo. L'importante è che la linea elettrica della soffitta sia la
stessa dell'appartamento.
Io lo uso con grande soddisfazione!!
Ho speso 110 Euro per le due prese ....
da Mediaworld lo trovi senza problemi..

Daniele Z.
--
Sto lavorando duro per prepare il mio prossimo errore
               Bertolt Brecht

Linux user # 404412 - Ubuntu User # 17027
---
Rispetta l'ambiente: se non ti è necessario, non stampare questa mail.
---
il presente messaggio è stato ricevuto e reinviato ad amici/che della
mia mailing list; chi volesse essere cancellato dall'indirizzario
risponda con un messaggio vuoto indicando, quale oggetto: "cancellami",
ricordo che, per garantire la riservatezza del mittente e dei
destinatari, è raccomandabile la cancellazione dei medesimi in caso di
ulteriori inoltri del messaggio.