[ImoLUG] Propaganda sociale oltreoceano ?

Riccardo Govoni battlehorse@gmail.com
Mar 8 Gen 2008 04:01:27 CET

Visto che mi trovo in quel di Mountain View per far conoscenza con
tutti i miei amichetti d'oltreoceano non potevo resistere alla
tentazione di fare propaganda sociale per ImoLUG ... per adesso vi
accontentate della foto sotto al mio ufficio ma ...

Domani becco il mio amico Larry e gli dico che Sergey si e' gia'
tesserato. Poi vado dal mio amico Sergey e dico che Larry si e' gia'
fatto socio senza avvisarlo. Uahahaha, ScherSone !
Se poi Eric viene a sapere che e' stato tagliato fuori dal gioco, fa
10000 tessere solo per dispetto :-D .

Ovviamente tutte le mie allegre vicende sono su www.battlehorse.net
... non che ci sia molto per adesso, sono appena atterrato dopo 10 ore
di sobbalzi ( dannata Aer Lingus ! ).

L'immagine allegata a questa mail e' una thumbnail per non intasare le
vostre povere caselle con materiale indesiderato. L'originale e' qui :
http://www.battlehorse.net/wontlast/IMG00006.jpg

'notte a tutti,
-- R.