[ImoLUG] Asus Eeepc Linux Inside

Nix oscurodominio@yahoo.it
Gio 10 Gen 2008 15:01:00 CET

i 10 pollici non mi interessano, io lo prendo proprio perchè è 7... però un
hd "normale 2 una ram decente mi permetterebbero di divertirmi di più ;)
guarda, da mediaworld non è che mi sia successo qualcosa di particolare, però
hanno una politica che non mi piace: rapporto col cliente zero, competenza
del personale altrettanto. alla comet, ad esempio, danno la priprità alla
persona che viene a comprare, della serie "cliente guadagnato e coccolato";
da mw tendono a venderti roba e basta. se entri in domande specifiche sui
prodotti, non sanno che pesci piagliare, da comet (parlo di comet perchè
diretta concorrente) si interessano e sanno cosa consigliare: più competenti
insomma. poi ho avuto amici che da mw ci hanno lavorato, e sono stati
trattati malissimo, tipo schiavismo... insomma, secondo la mia poltica
di "boicottiamo i potenti" da mw cerco di non andare mai, o cmq il meno
possibile.
fate le prove anche voi, e sono sicuro che troverete la differenza, non solo
con comet, ma con tutti!!!

Nicola