[ImoLUG] pOS 2.0 beta1 e desktop BSD 1.6

Riccardo Govoni battlehorse@gmail.com
Ven 11 Gen 2008 16:31:08 CET

Immagino che tu intenda gOS ( invece di pOS come scritto nel titolo ) ...

> Come ben sapete dietro al progetto c'è niente meno che Google ed infatti
> il sistema è fortemente influenzato da ciò. La cosa non mi è
> dispiaciuta. Provatela, per me merita!

Nel qual caso, purtroppo non c'e' Google dietro alla baracca (
http://www.extremetech.com/article2/0,1558,2219310,00.asp ), ma la
distro si limita ad includere piu' o meno tutte le Google Apps
presenti al momento. La G sta per Green oppure per le iniziali della
compagnia che lo ha creato Good OS LLC ).

Sono comunque d'accordo che e' un bel prodotto e molto divertente da
usare :-) .

-- R.