[ImoLUG] Per i Gruppi di progetto

Daniele Tampieri daniele.tampieri@ieee.org
Mar 15 Gen 2008 21:22:20 CET

Salve a tutti,
     ho deciso di farmi vivo dopo le ferie di Natale per chiamare in causa
me stesso in quanto membro di ben 2 dei team iniziali di progetto, e gli
alti membri dei team, con una semplice quanto annosa questione:

COSA FACCIAMO?

vale a dire

DI QUALI CONTENUTI VOGLIAMO ARRICCHIRE IL SITO
E COME VOGLIAMO ORGANIZZARE QUESTI CONTENUTI?

Una proposta per iniziare io l'avrei: aprire una sezione di rassegna
stampa, che non sarebbe nemmeno complicata da realizzare, visto
che l'ottimo Andrea Bondi ha raccolto praticamente tutti i brani di carta
stampata che parlano di noi. Mi piacerebbe però valutare altre idee:
in fondo siamo tutti quanti in possesso di una cultura medio alta,
per cui possiamo tirar fuori ben altro dalla nostra mente! :)