[ImoLUG] presente il pc vecchio..?

Angelus Angelus angelus_491@hotmail.com
Mar 15 Gen 2008 22:12:53 CET

immagino tu abbia già provato a far partire xconfig
ma è un problema di scheda? cioè non vanno i driver generali di debian?
mi pare strano che sia così...un'idea potrebbe essere trovarti una distro live con lo stesso kernel +o-
(in cui funzioni X ovviamente) e sostituire i file di configurazione di debian con quelli che ci sono nella distro live
non so però, è un tentativo ma conserva i vecchi file :)