[ImoLUG] Gruppi di progetto

Mr. Franco Tampieri dranxxx@gmail.com
Gio 17 Gen 2008 15:50:11 CET

Ciao! Stefano! Per la serata di incontro non c'è problema, ma reputo
comunque anche interessante poterne discutere in anticipo qui in modo da
reperire materiale per fare una specie di ordine del giorno e proseguire a
step per poter organizzarci meglio, se no si rischia di finire nel CAOS :)
Comunque ottimo intervento e sul discorso Forum ci stiamo già lavorando e a
corredo ci stiamo anche pensando a netiquette e altro :)

Cheers

Franco Tampieri

2008/1/17, Stefano Ronchi <stefano.ronchi.it@gmail.com>:

> Continuo a dire che le e-mail non mi sembrano un buon metodo per
> discutere, utilizzerei piuttosto un forum o qualcosa di simile (il portale
> di yahoo che utilizzano i JUG non è niente male).
> Però opterei per una serata di incontro (non so dove) per discutere tutti
> insieme faccia a faccia di problemi e soluzioni!
>
> Ciao
>
> --
> Stefano Ronchi
> e-mail: stefano.ronchi.it@gmail.com