[ImoLUG] Manuale su RegEx

Paride Balestri paridebalestri@gmail.com
Gio 17 Gen 2008 23:30:56 CET

Ciao a tutti.
Sto cercando di prendere confidenza e imparare le RegEx, un po' perchè
mi hanno sempre incuriosito, un po' perchè mi servono per un sito che
sto facendo in PHP.
Ho cercato su Google e alcune guide le ho trovate, ma dopo averle lette
e rilette le RegEx, anche le più banali, non mi vengono.
Qualcuno sa se esiste un manuale fatto bene o una guida per "dummies" in
merito?

Grazie a tutti.

Paride (baleF028)

--
----
 Tu non pensi quadridimensionalmente, Marty...

Blog: http://toboldlygowherenoonehasgonebefore.blogspot.com
----