[ImoLUG] devo superare uno scoglilo ...

Daniele daniele_zampighi@tin.it
Ven 18 Gen 2008 09:03:00 CET

:-)
detto da un velista ... tutto un programma.
:-)
Vabbè.

Dunque: nei vari tentativi di installare i driver giusti per il notebook
dei ragazzi si è rovinato anche il files hal.dll  :-(
adesso il pc non parte più. Dico questo perchè con un'altra distro Live
"repair qualche cosa" mi dà questo esatto problema. Con l'aiuto di una
live di knoppix (benedetta distribuzione) ho salvato su un'hd esterno i
files delle foto e quant'altro non volevo rischiare di perdere. Ho
cercato in rete e mi sono scaricato sia il files zippato hal.dll che un
.exe (non ho la documentazione sotto mano...) che dovrebbe aiutarmi a
risolvere la questione.
Dovrei anche avere, finalmente, i driver giusti.
DOMANDA: è possibile installare hal.dll senza cd di ripristino, passando
dalla live knoppix o qualche altro sistema?

Grazie comunque.

Daniele Z.
--
Sto lavorando duro per preparare il mio prossimo errore
               Bertolt Brecht