[ImoLUG] Gruppi di lavoro

Stefano Ronchi stefano.ronchi.it@gmail.com
Mar 22 Gen 2008 12:28:51 CET

Io leggo molto velocemente le vostre e-mail, ma fino a che non riesco ad
avere l'ADSL a casa (spero entro il mese) non riesco a contribuire...

Comunque per dare un contributo di idee mi manca una parte fondamentale; non
ho idea di quale sia la situazione attuale:
- che server abbiamo?
- chi può accedere?
- la grafica è da rifare?
- cosa c'è installato?
- quanto è sfruttabile? (mi pare di aver capito che come banda siamo messi
male)
- ci sono alternative?
- quali tecnologie si ha intenzione di utilizzare? (a suo tempo non mi
pareva che la scelta fosse molto libera quando ho proposto yahoo)
- ecc.

E' per questo che parlavo di un incontro di persona.

A presto.

P.S.
come mai alcuni interventi mi arrivano come link ad allegati illeggibili,
quindi devo copiare tutto il testo, salvarlo in un file.html ed aprirlo?

P.S.2
visto che le e-mail sono già scomode, non è che si può evitare di fare i
replay incollando 4 volte la stessa e-mail originale che ho già letto
(questo è solo per comodità, a me sembra più chiaro....)

--
Stefano Ronchi
e-mail: stefano.ronchi.it@gmail.com