[ImoLUG] presente il pc vecchio..?

sberla54@yahoo.it sberla54@yahoo.it
Ven 25 Gen 2008 05:18:41 CET

Ah scusa nix, ti leggo solo ora :(

Cmq no, openoffice in slackware non c'e', te lo devi mettere a parte.

Trovi l'autobuilder in tgz sul solito slacky.it.

Lo scarichi, dai installpkg openoffice-autobuilder-qualcosa.tgz e lui si
scarica openoffice e te lo installa...

--
/*non ho scelto io di venire al mondo, ma da quel momento in poi le