[ImoLUG] Recensione/ L'Eee PC sotto la lente (PI)

Roberto shadowe@email.it
Dom 27 Gen 2008 09:37:08 CET

imolug-request@lists.linux.it ha scritto:
> Invia le richieste di iscrizione alla lista ImoLUG all'indirizzo
> 	imolug@lists.linux.it

> 	http://lists.linux.it/listinfo/imolug
> 	imolug-request@lists.linux.it

> 	imolug-owner@lists.linux.it

> della lista ImoLUG..."
>

> Argomenti del Giorno:
>
>    1.  I soldi di Billy avvelenano l'Africa? (sberla54@yahoo.it)
>    2.  La ballata del programmatore (sberla54@yahoo.it)
>    3.  Recensione/ L'Eee PC sotto la lente (PI) (sberla54@yahoo.it)

> Message: 1
> Date: Fri, 25 Jan 2008 04:11:53 +0100
> From: "sberla54@yahoo.it" <sberla54@yahoo.it>
> [...]
Puntualmente mi è arrivato l' EeePC e già al primoimpatto visivo è per
me meraviglioso, poi è nell' accenderlo che ti rendi conto  se hai
veramente speso bene i soldi...

Accesso dal momento che pigi il pulsante al login intorno ai 20sec.,
interfaccia ben curata per l' uso di chiunque sia un neofita Linux, c'è
relativamente tutto il necessario per ufficio, chat, internet.

E spagogno nell' installazione di programmi aggiuntivi, ma ci sto
lavorando per ampliare le repository senza intaccare il suo sistema, ed
in internet ci sono i vari wiki.

Se lo vuoi vedere non fare complimenti.