[ImoLUG] R: Scheda PCMCIA TIM Onda Edge

franco@fbcinformatica.it franco@fbcinformatica.it
Mer 2 Lug 2008 11:46:50 CEST

Con le huawei e220 non dovresti avere problemi! Comunque molte penne della tim hanno il driver per linux.
Io personalmente ho provato solo l huawai e 220

Ciao a a presto
------Messaggio originale------
Da: Paride Balestri
Mittente: imolug-bounces+franco=fbcinformatica.it@lists.linux.it
A: imolug@lists.linux.it
Rispondi a: imolug@lists.linux.it
Oggetto: [ImoLUG]  Scheda PCMCIA TIM Onda Edge
Inviato: 2 Lug 2008 10:09

Un saluto a tutti.
Ho un problema, vorrei usare la scheda GPRD EDGE PCMCIA della TIM sul portatile con Ubuntu.
Qualcuno ha gią avuto esperienze con schede simili? Visto che nella SIM ho ancora circa 200 euro di traffico dati volevo sfruttarli....
Di sicuro con Winzoz XP funziona, solo che nel portatile non lo voglio installare....
Idee ??

Ogni suggerimento č ben accetto.
Grazie a tutti

Paride (baleF028)
----
Tu non pensi quadridimensionalmente, Marty...
----
Linux user # 459656 - Linux machine # 367969

Blog: http://toboldlygowherenoonehasgonebefore.blogspot.com <http://toboldlygowherenoonehasgonebefore.blogspot.com>
 ----