[ImoLUG] STASERA URGENTE LEGGERE E PARTECIPARE!

Fabio Ginestri ginex101@gmail.com
Mar 8 Lug 2008 17:50:22 CEST

Non penso di riuscire a venire in questi giorni, visto che ho da
studiare per l'esame di Sistemi Operativi (domani ho lo scritto e
mercoledì prossimo ho l'orale).
Volevo aggiungere che domenica al Chiosco Dolce Vita ho visto un
foglio in cui c'era scritto che avevano attivato la copertura Wi-Fi
(penso gratuita, ma non ricordo).

Spero che questa info possa esservi utile.
Buon lavoro a tutti.

A presto!!!