[ImoLUG] Clonare una DOMU: lvm2 e dd

Fabio Fabbri fabio@llgp.org
Mer 9 Lug 2008 15:01:27 CEST

Bisogna considerare, (č un po OT, non so quanto realmente possa
influire...) che il futuro di reiserfs č incerto... Hans Reiser č stato
condannato per la sparizione/omicidio della ex moglie, e sembra che
recentemente abbia confessato rivelando dov'č il cadavere per avere una
riduzione della pena...

Certo, rimane comunque un progetto open-source, e se ci saranno
sviluppatori che continueranno a portarlo avanti questo fatto non
influirā...