[ImoLUG] Video su LinkedIn by Common Craft

Fabio Fabbri fabio@llgp.org
Sab 12 Lug 2008 14:51:34 CEST

Avete mai visto i video di Common Craft "In Plain English"?
A me piacciono, perché aiutano a spiegare concetti e strumenti del web
2.0 usando animazioni simpatiche fatte "fisicamente" con fogli
disegnati, ritagliati e mossi a mano... Un loro video mi ha fatto
scoprire la potenza dei feed; inoltre mi stanno aiutando ad abituare
l'orecchio all'inglese...

L'ultimo video è su LinkedIn, e spiega come aumentare la produttività
usandolo per cercare i contatti e i servizi necessari attraverso le
conoscenze comuni...

Il video è su http://www.commoncraft.com/linkedin-video

Mi sono registrato su LinkedIn, ma per ora non ho curato molto il mio
profilo... Però ho visto che quasi tutti nell'ImoLUG hanno già il loro
profilo ricco di connessioni... Forse dovrei curarlo di più, viste le
possibilità...

Fabio
http://www.linkedin.com/in/fabiofabbri