[ImoLUG] recupero dati e analisi

Paride Balestri paridebalestri@gmail.com
Gio 24 Lug 2008 19:05:46 CEST

Beh, sul software non sono un gran che, ma se hai bisogno per la
manualistica io ci sono più che volentieri.

Ciauz
Paride (baleF028)

----
 Tu non pensi quadridimensionalmente, Marty...
----
Linux user # 459656 - Linux machine # 367969
Ubuntu user # 21913

Blog: http://toboldlygowherenoonehasgonebefore.blogspot.com
----