[ImoLUG] Linux DAY 2008

Stefano Fratepietro stefano.fratepietro@gmail.com
Mar 29 Lug 2008 15:56:49 CEST

Il giorno 29 luglio 2008 13.08, Franco Tampieri <info@francotampieri.com> ha
scritto:

> Ciao a tutti!
>
> Come da oggetto questa e-mail riguardera' i preparativi per il Linux Day
> 2008, che si terra' il 25 Ottobre, vogliamo ripetere il successo dell'anno
> scorso e con questa e-mail vogliamo aprire il contest per gli argomenti da
> trattare quest'anno :)
>
> Scrivete in ML oppure anche direttamente ad info@imolug.org
>
> Il direttivo selezionera' e formulera' una scaletta ad doc per l'evento.

Caro Franco,

se a tutti voi fa piacere, posso presentare due interventi, uno teorico dove
presento la nuova DEFT v4 che uscirà a settembre (con una introduzione
all'informatica forense lato open source, ovviamente!) e uno pratico con
dimostrazioni.... sempre utilizzando DEFT v4.

Fatemi sapere :-)

Buona serata

Stefano

--
Dr. Stefano Fratepietro - DEFT Project Manager
deft.yourside.it