[ImoLUG] Linux DAY 2008

Stefano Fratepietro stefano.fratepietro@gmail.com
Mar 29 Lug 2008 16:18:51 CEST

Il giorno 29 luglio 2008 16.00, Franco Tampieri <info@francotampieri.com> ha
scritto:

> Ciao Stefano!
>
> Per me va benissimo! Anzi se vuoi puoi preparare già delle dispense, tieni
> conto che in media la durata degli speech è di circa 45/60 minuti massimi :)
>
> Quindi sei il benvenuto :)

Ho praticamente quasi tutto pronto.... manca solo la parte su DEFT v4 dato
che la sto sviluppando/rilasciando in questi giorni.

Quando vuoi sai dove trovarmi per chiarimenti e o qualsiasi altra esigenza.

Per caso vi sarà una telecamera? Sarei interessato nel fare il filmino per
poi metterlo sul web come per gli altri interventi riguardanti DEFT.

Grazie

Stefano

--
Dr. Stefano Fratepietro - DEFT Project Manager
deft.yourside.it