[ImoLUG] Linux DAY 2008

Paride Balestri paridebalestri@gmail.com
Mar 29 Lug 2008 22:57:16 CEST

Ciao Franco!
Per il contest non saprei dirti... perņ se serve ho disponibile la
telecamera per riprendere tutto l'evento speech compresi.

Fammi sapere.
Ciauz
Paride (baleF028)

----
 Tu non pensi quadridimensionalmente, Marty...
----
Linux user # 459656 - Linux machine # 367969
Ubuntu user # 21913

Blog: http://toboldlygowherenoonehasgonebefore.blogspot.com
----