[ImoLUG] ATTENZONE Evento per Fine AGOSTO 2008!!!

Paride Balestri paridebalestri@gmail.com
Mar 29 Lug 2008 22:59:30 CEST

Io ci sono, salvo imprevisti.
Posso portare con me anche un monitor LCD (che a Granarolo è tornato
molto comodo...)

Si sa già qualcosa sul layout e la posizione del sito? Così ci si può
mettere avanti con i lavori di positioning per avere l'impatto migliore...

Fatemi sapere.
Ciauz

Paride (baleF028)

----
 Tu non pensi quadridimensionalmente, Marty...
----
Linux user # 459656 - Linux machine # 367969
Ubuntu user # 21913

Blog: http://toboldlygowherenoonehasgonebefore.blogspot.com
----