[ImoLUG] Consigli su acquisto nuovo portatile

Fabio Ginestri ginex101@gmail.com
Mar 17 Giu 2008 12:28:41 CEST

Ho risolto da solo. Diciamo che era il driver per Windows che non era
proprio il massimo.
Ho cercato ulteriormente sul Web e ho trovato un altro driver da
utilizzare assieme a NDISwrapper ed ora tutto funzia alla grande!

Devo dire che Ubuntu su questo portatile va molto bene, vengono viste
alcune scorciatoie da tastiera che nel mio precedente non
funzionavano: è possibile regolare la luminosità dello schermo,
attivare/disattivare l'audio e mettere il portatile in sospensione.

Subito sono diventato veramente scemo visto che non riuscivo a far
partire Ubuntu dai supporti che avevo (ma non riuscivo a capirlo), poi
però ho risolto tutto e ora solo molto felice. Forse non sarà un bomba
per giocare, ma in fondo non me ne frega più di tanto.

Grazie a tutti per le dritte che mi avete dato.

A presto!!!