[ImoLUG] Importare e comprimere video da camcorder DV

Mr. Franco Tampieri dranxxx@gmail.com
Ven 27 Giu 2008 09:24:00 CEST

Ciao Mitico!

Bene veramente interessante kdenlive... lo proverò..
Su che distro lo stai utilizzando? Fedora, Debian, Ubuntu, Gentoo o altre?

Cheers

Franco

2008/6/27, evaimitico <evaimitico@gmail.com>:

> io ho usato solo una volta qdvdauthr per fare un menu molto semplice(
> 3 bottoni che rimandavano ad altrettanti filmati)
>

> per il montaggio del filmato di recente ho provato kdenlive, che trovo
> più semplcie da usare
> rispetto a kino e cinelerra.
>
> ciao!

:: Franco Tampieri Details ::