[ImoLUG] TIP Nano Context Highlighting - Gentoo Linux Wiki

Mr. Franco Tampieri dranxxx@gmail.com
Dom 16 Mar 2008 09:40:49 CET

Hihihihihihihih il solito Skizz!!!

nano è invece uno dei miei edito testuali preferiti, molto leggero, sintassi
facilitata e altre carinerie, vi consiglio inoltre una bella guidina:
http://www.gentoo.org/doc/it/nano-basics-guide.xml

Cheers

farnco

2008/3/15, sberla54@yahoo.it <sberla54@yahoo.it>:

> -------- Messaggio Originale --------  Oggetto: TIP Nano Context
> Highlighting - Gentoo Linux Wiki  Data: Tue, 11 Mar 2008 13:08:04 +0100  Da:
> skizzHG
>   A: destinatari-ignoti:;
>
> nano non mi è mai piaciuto, preferisco vim, me ne sbatto della storia
> che ci vuole un editor per ogni cosa, ne imparo uno e basta e vim si
> presta ad essere un editor normale o tecnico
> consideriamola una via di mezzo tra nano e eclipse o tex
> ma se vi piace nano è necessario avere la sintassi colorata per lavorare
> comodi

> [...]

:: Franco Tampieri Details ::
- Linux User # 286282
- GNU/Linux Gentoo: