[ImoLUG] Amsn - Problemi di tray icon in fluxbox

Fabio Vannini fabio.vannini@gmail.com
Sab 22 Mar 2008 12:03:51 CET

Salve o linuxiani!

Sono passato da poco ad arch-linux, e ho creato un sistema minimale con
fluxbox+pcmanfs+adesklets...

Ho però avuto un problema con aMsn (sia versione svn sia quella
pacchettizzata 0.97), per il quale non riesco a minimizzarlo nella tray bar
di fluxbox...

Con un paio di googlate ho sentito che ne pensano i due team di sviluppo,
siccome è un bug conosciuto.

Il team di aMsn dice che è un bug di fluxbox, che non gestisce bene gli
eventi/chiamate relative alla tray icon e che non rispetta gli  standard.

Quello di fluxbox, ovviamente, dice che è un problema di aMsn... In effetti
le altri icone (come kopete, gnome-power-manager, knetworkmanager
funzionano!).

La domanda è: avete mai avuto il mio stesso problema? siete riusciti a
risolverlo in una qualche maniera?

Voglio il mio adorato aMsn!!!

A presto,
Fabio