[ImoLUG] Openstickers - Free Software Sticker Book

sberla54@yahoo.it sberla54@yahoo.it
Sab 22 Mar 2008 14:08:38 CET

Adesso provo a stampare un po' di questi su una carta adesiva lucida
(non vera e propria carta fotografica) e vedo come vengono.
La carta non e' economicissima.....10 fogli 12 euro da prink...

--
/*non ho scelto io di venire al mondo, ma da quel momento in poi le