[ImoLUG] Amsn - Problemi di tray icon in fluxbox

sberla54@yahoo.it sberla54@yahoo.it
Sab 22 Mar 2008 14:09:58 CET

lo faceva anche a me, ed ho smesso di usarlo proprio per quello...era
insopportabile...
pidgin funziona bene. kopete idem.
ora come ora sto usando emesene, che reputo il miglior client SOLO
msn...l'ultima stable e' un po' vecchiotta, io uso la CVS, pero' magari
per arch c'e' qualcosa di recente! provalo!

--
/*non ho scelto io di venire al mondo, ma da quel momento in poi le