[ImoLUG] Openstickers - Free Software Sticker Book

sberla54@yahoo.it sberla54@yahoo.it
Mar 25 Mar 2008 15:14:13 CET

Ho stampato gli adesivi con la carta che vi dicevo, adesiva lucida, 10
fogli 12 euro da prink e devo dire che vengono bene!

Non ho stampato il pdf pero'....ho fatto gli screenshot degli adesivi
che mi interessavano con ksnapshot e poi li ho salvati singolarmente in
vari bmp...poi dopo con gimp ho fatto degli a4 con dentro gli adesivi,
ingranditi scalando i livelli :)

--
/*non ho scelto io di venire al mondo, ma da quel momento in poi le