[ImoLUG] Help su redazione progetto per portale web

Paride Balestri paridebalestri@gmail.com
Mer 7 Maggio 2008 13:25:35 CEST

Grazie Franco.
Ti segnale che però forse il primo link è errato.
Da quello che mi hai dato tu si arriva in un sito che parla di:
*"The Way of Freedom:
The Ancient Path of Supreme Truth,
God-Realization, Freedom, and Happiness"*

Credo che quello corretto sia questo
http://freemind.sourceforge.net/wiki/index.php/Main_Page

Grazie ancora
Ciao

Paride (baleF028)

Il 7 maggio 2008 12.46, Mr. Franco Tampieri <dranxxx@gmail.com> ha scritto:

> Ciao Paride!
>
>   Un saluto festoso a tutti.
> >

> Mumble... Mumble...

> Per me risolvi il tutto creandoti una mappa mentale, utilizza:
> www.freemind.org è il top per i programmi opensource, se no esiste
> imindmap ma è a pagamento www.imindmap.com
>
> Cheers
>
> Franco
> --
> =================================
> :: Franco Tampieri Details ::
> - Linux User # 286282
> - GNU/Linux Gentoo:
> Hardened
> [...]

----
Tu non pensi quadridimensionalmente, Marty...
----
Linux user # 459656 - Linux machine # 367969

Blog: http://toboldlygowherenoonehasgonebefore.blogspot.com
----