[ImoLUG] Help su redazione progetto per portale web

Paride Balestri paridebalestri@gmail.com
Mer 7 Maggio 2008 21:46:59 CEST

Beh il portale sarà la intranet di una azienda (quella dove lavoro).
Principalmente dovrebbe fare da collettore per tutte quelle info che ora
sono sparse in svariate cartelle su un server.

Ciao
Paride (baleF028)

----
 Tu non pensi quadridimensionalmente, Marty...
----
Linux user # 459656 - Linux machine # 367969
Ubuntu user # 21913

Blog: http://toboldlygowherenoonehasgonebefore.blogspot.com
----