[ImoLUG] Proprio 27 motivi?

franco FBCinformatica franco@fbcinformatica.it
Gio 29 Maggio 2008 00:40:13 CEST

Si effettivamente linux ha le sue grane, ma la maggior parte (non tutti)
dei problemi derivano da incompatibilità hardware, e qui si puo rimediare!!
Se poi si vuol installare linux su un pc che avevamo gia in casa con
hardware piu o meno compatibile è piu facile avere problemi.

Ho notato che se si usa una "redhat"o similari con schede madri intel si
hanno veramente pochi problemi, e in ambiente server ancora meglio (ma
anche ubuntu debian and company)

es: quest'anno ho venduto una 15° di server totalmente intele non ho
avuto nessun tipo di grana.
di pc desktop con linux montato ne avro venduti una 10° e anche li sono
andato bene, veramente poche grane!
sempre montando hardware intel!

Io veramente mi son quasi dimenticato di averli venduti!!!!

anche io con l'eeepc ho avuto problemi con eeexubuntu risolti con
qualche piccola modifica , tipo la scheda audio oni tanto non fa spegne
l'eeepc e altre cazzatine, ma  se lasciamo xandros non ce male!

ciao a tutti raga alla prox