[ImoLUG] Parcheggio?

Fabio Ginestri ginex101@gmail.com
Ven 7 Nov 2008 18:56:54 CET

A mio avviso questi sono i posti migliori , in ordine di vicinanza (cmq
tutti a pagamento):
- Via Garibaldi: siamo praticamente "sotto casa"! C'è qualche posto auto a
pagamento (con parcometro) lungo la via. Tariffa: è nella zona € 1.10 - €
1.50, ma di preciso non so quanto viene.
- Piazza del duomo: è il parcheggio più vicino. Magari mi sbaglio, ma
dovrebbe costare € 2 per la mattinata e € 2 per il pomeriggio, secondo
quanto sapeva mia madre (io questo parcheggio, a parte di sera che non si
paga, non lo uso mai, per cui non so le tariffe).
- Mercato Ortofrutticolo (viale Zappi, ci sono chiare indicazioni su come
arrivarci): parcheggio su due piani a sbarre (ingresso con ticket da
restituire all'uscita, pagamento della sosta prima della partenza). La
tariffa dovrebbe essere di € 0.50 l'ora; dopo la terza ora consecutiva il
parcheggio è gratuito. Dopodichè si prendono le uscite pedonali che portano
verso viale Rivalta e si percorre vicolo Vespignani (di fianco al British).

Per chi viene da fuori Imola, potete trovare info sui parcheggi a pagamento
sul sito di AreaBlu (http://www.areablu.com/). Domani cmq trovare parcheggio
sarà una gara dura: oltre al mercato ortofrutticolo, infatti, ci sarà anche
il mercato lungo tutto il viale Rivalta, quindi altri parcheggi in meno
(lungo viale Rivalta e il parcheggio a sbarre di Piazza Ragazzi del '99,
quello del Borghetto). Non che in zona non ce ne siano (ci sono parcheggi
anche lungo viale Saffi e via Saragozza) ma sono un po' più lontani.

Spero di essere stato utile.

A presto!!!