[ImoLUG] Mascherare FireFox da Internet Explorer

Davide Manzoni davide.manzoni@gmail.com
Mar 11 Nov 2008 11:26:15 CET

Capisco: è male ma succede. Al limite potresti provare anche con Opera
che finge di essere Explorer. E' molto facile che non funzioni se il
sito è sviluppato proprio male, ma tentar non nuoce.

Good luck

--
davide