[ImoLUG] I WANT YOU! Zio SAM TI RECLAMA

Paride Balestri paridebalestri@gmail.com
Dom 23 Nov 2008 12:46:51 CET

Visto che nell'ImoLUG, nelle persone che lo compongono e nella filosofia
che esso ed essi rappresentano CI CREDO...

Mi candido anche io.

Ciao
Paride (baleF028)

Tu non pensi quadridimensionalmente, Marty...
----
Linux user # 459656 - Linux machine # 367969
Ubuntu user # 21913

Blog: http://toboldlygowherenoonehasgonebefore.blogspot.com
----