[ImoLUG] OpenOffice

Patrizia Martemucci patrizia.martemucci@alice.it
Mar 25 Nov 2008 16:58:17 CET

patrizia@patrizia-desktop:~$ java -version
java version "1.6.0_06"
Java(TM) SE Runtime Environment (build 1.6.0_06-b02)
Java HotSpot(TM) Server VM (build 10.0-b22, mixed mode)
patrizia@patrizia-desktop:~$

java funziona perfettamente. Compilo ed eseguo i programmi da linea di
comando con javac e java.
Anche da Eclipse  tutto funziona perfettamente. Ho installato la sun-java-6.
Con o senza variabili d'ambienti, java funziona.

Su un forum mi consigliano di installare "ubuntu-restricted-extras".
Proverņ non appena torno a lavoro. Per qualche giorno sono in "vacanza",
in full immersion nello studio di Sistemi Operativi. Vi faccio sapere...