[ImoLUG] Ce l'ho in mano ...

Daniele daniele_zampighi@tin.it
Mer 26 Nov 2008 21:22:59 CET

Franco Tampieri ha scritto:

> P.S. Appena lo provi seriamente mi puoi dire che autonomia ha?

3 ore e 15 minuti ca

Ci ho fatto gli aggiornamenti, ho navigato con il wi-fi, ho provato il
collegamento bluethoot, uso di synaptic per aggiornare, scaricare ,
eliminare... un po' di chat... sempre via wi-fi. Ho aperto un po' di
programmi....
Non un uso intensissimo, ma abbastanza reale.

Daniele
--
Sto lavorando duro per prepare il mio prossimo errore
               Bertolt Brecht

Linux user # 404412 - Ubuntu User # 17027
---
Rispetta l'ambiente: se non ti è necessario, non stampare questa mail.
---
il presente messaggio è stato ricevuto e reinviato ad amici/che della
mia mailing list; chi volesse essere cancellato dall'indirizzario
risponda con un messaggio vuoto indicando, quale oggetto: "cancellami",
ricordo che, per garantire la riservatezza del mittente e dei
destinatari, è raccomandabile la cancellazione dei medesimi in caso di
ulteriori inoltri del messaggio.