[ImoLUG] URGENTE! Conferma partecipazione relatori al LD 2008

Michele Mordenti michele.mordenti@gmail.com
Mer 1 Ott 2008 14:35:20 CEST

Il 1 ottobre 2008 0.11, Franco Tampieri <info@francotampieri.com> ha scritto:
> Salve a tutti amici!
>
> Abbiamo bisogno per ovvi motivi organizzativi di avere conferma di chi
> sarebbe presente all'LD 2008 come relatore,
> quindi chi si è proposto se può confermare la propria presenza indicando il
> titolo dello speach e un breve CV per
> referenziarela propria presenza come è stato fatto per LD 07
> http://www.imolug.org/wiki/index.php/LinuxDay_%2707
> E' necessario che entro giovedì, massimo giovedì diate conferma di tutto.

Inoltro la proposta per conto di Luca Fusaro:

<cito>
Titolo Presentazione:
Il Software Libero nelle Pubbliche Amministrazioni: l'esperienza del
Comune di Imola

Livello Speach: Base/Introduttivo

Descrizione: La normativa, l'approccio e lo stato attuale del software
libero e opensource nelle Pubbliche Amministrazioni con particolare
riferimento all'esperienza imolese; evoluzione e prospettive del FLOSS nella
pubblica amministrazione locale.

Relatori:
Andrea Bondi, assessore all'Informatizzazione e Innovazione Comune di Imola
Michele Mordenti, esperto FLOSS Comune di Imola
Luca Fusaro, responsabile sistemi Informativi Comune di Imola;
</cito>

Saluti

p.s.:
io mi sarei definito FLOSS evangelist :-)

--
Michele Mordenti
http://michelemordenti.netsons.org