[ImoLUG] call for quesiti

Riccardo Corradino rcorradino@hotmail.it
Gio 2 Ott 2008 12:04:10 CEST

Colgo l'occasione per rilanciare invitando ad inviarmi quesiti sulle varie licenze, perché mi stò organizzando per preparare un contributo-carrellata sulle principali del mondo open da mettere a disposizione sul sito Imolug.Saluti --Dott. Riccardo CorradinoVia della Vigna, 8148100 RavennaItalyTel. (+39) 0544 61465Mob. Ph. (+39) 333 1314928Skype: dottorikMSN Messenger: rcorradino@hotmail.itGoogle Talk: rcorradino

> From: antonino.attanasio@tin.it> To: imolug@lists.linux.it> Date: Thu, 2 Oct 2008 10:03:35 +0200> Subject: [ImoLUG] call for quesiti> > Gentili amici di lista> > Sono di nuovo a sollecitare i vostri quesiti che saranno posti a base della> relazione attanasio-corradino.> > Tutto quello che vorreste sapere dal fiscale al legale connesso ai contratti> dell'informatica ... dubbi idee spunti ... qualunque cosa ... postatela in> privato a me e a riccardo e il 25 ottobre e 8 novembre avrete risposta seria> e motivata.> > Qua non si va del volgare bancarellismo giuridico ma si vuole offrire in> condivisione un servizio serio per una crescita consapevole del gruppo.> > > antonino> > -- > Mailing list info: http://lists.linux.it/listinfo/imolug>
Stanco della solita finestra? Personalizza la tua Hotmail!
http://www.messenger.it/personalizza.html#sfondi