[ImoLUG] Problema con tar.bz2

Paride Balestri paridebalestri@gmail.com
Gio 2 Ott 2008 22:15:26 CEST

Ho avuto quel sospetto anche io. Come se fosse stato fatto prima il
tarball dei file, compresso con bzip2 e poi rinominato. E' possibile che
allora lui cerchi di vedersi estratto un file tar che in realtà non
esiste (visto che se lo prende dal nome del file)?

Comunque, per completezza di info, ho tar (GNU tar) 1.19

Grazie a tutti
Paride (baleF028)

---
Tu non pensi quadridimensionalmente, Marty...
----
Linux user # 459656 - Linux machine # 367969
Ubuntu user # 21913

Blog: http://toboldlygowherenoonehasgonebefore.blogspot.com
----