[ImoLUG] Distro Live minimali per Power PC?

Daniele daniele_zampighi@tin.it
Sab 11 Ott 2008 09:32:43 CEST

sberla54 ha scritto:
> Ciao ragazzi!
>
> Ho bisogno del vostro aiuto per trovare una distro live che giri bene su
> un vecchi emac, power pc ovviamente...
> Ho provato SystemRescue ma non viene riconosciuta al boot....Ubuntu
> nuova viene riconosciuta ma in compenso non boota....
>
> Non so bene dove sbattere la testa.
>
> Mi serve qualcosa di minimalissimo, perche' ho bisogno soltanto di una
> bash per fare qualche formattazione sicura con dd...

Mi sono sbattuto un pezzo per installare linux su un Mac powerPC ma per
uno stupido problema hardware ho dovuto lasciare stare.
Comunque ho sempre provato distro debian-based

Lo so che non è molto di aiuto .. ma un'indirizzo l'hai ... :-)

Ciao a presto

Daniele
--
Sto lavorando duro per prepare il mio prossimo errore
               Bertolt Brecht

Linux user # 404412 - Ubuntu User # 17027
---
Rispetta l'ambiente: se non ti è necessario, non stampare questa mail.
---
il presente messaggio è stato ricevuto e reinviato ad amici/che della
mia mailing list; chi volesse essere cancellato dall'indirizzario
risponda con un messaggio vuoto indicando, quale oggetto: "cancellami",
ricordo che, per garantire la riservatezza del mittente e dei
destinatari, è raccomandabile la cancellazione dei medesimi in caso di
ulteriori inoltri del messaggio.