[ImoLUG] Convertitore PS/2 -> USB

Paride Balestri paridebalestri@gmail.com
Ven 31 Ott 2008 22:41:58 CET

Ciao a tutti!
Ho comprato qualche giorno fa un lettore di barcode PS/2 (USB l'avevano
finito...).
A casa avevo già un paio di convertitori PS/2->USB che avevo
egregiamente usato con Windows.
Li ho collegati alla mia ubuntu 8.04 e al barcode reader
ma................... niente da fare
sembra che non girino i dati.
Il bello è che da lsusb viene visto come dispositivo (chipset Cypress),
ma ne dmesg ne i vari log riportano alcun evento al suo inserimento sia
che il lettore sia collegato o meno.

Qualcuno sa di convertitori ps/2 -> USB che funzionino sotto linux?
Qualche marca/modello da consigliarmi per l'acquisto?
Non so più dove sbattere la testa....

Grazie a tutti.
Paride (baleF028)

--
Tu non pensi quadridimensionalmente, Marty...
----

Blog: http://toboldlygowherenoonehasgonebefore.blogspot.com
----