[ImoLUG] UMPC conviene acquistarlo? E quale scegliere?

Davide Manzoni davide.manzoni@gmail.com
Mer 3 Set 2008 13:53:47 CEST

Prova a leggere le review degli EEEPC 1000 e 901 e dell'MSI Wind su
trustedreviews.com che parlano anche della durata reale delle batterie
e danno una buona misura della qualità di display e tastiera. Io mi sa
che aspetto che esca l'HP 2133 Mini-Note con l'Atom.

--
davide